Skip to main content

Cecere in avanscoperta nel quartiere ‘Botteghe’: Fattopace prende la parola

Capodrise. A Largo Botteghe. “Martedì pomeriggio, ho ripercorso le strade del mio quartiere. Ogni angolo, ogni pietra mi ha suscito ricordi di un’infanzia spensierata. Ritrovare sguardi e sorrisi familiari e stringere mani calorose è stato un balsamo per l’anima. In quei vicoli, ho le mie radici, la mia storia, la mia identità e sentirmi il benvenuto è stato un dono prezioso, che non smetterò mai di apprezzare”.

Sono le parole di Nicola Cecere, candidato a sindaco della lista “Capodrise insieme”. “Vorrei dire – aggiunge – che tutto è rimasto com’era; purtroppo, non è così. Anche a Botteghe c’è tanto, tantissimo da fare: bisogna potenziare l’illuminazione pubblica, migliorare la viabilità, realizzare un parcheggio, studiare incentivi al commercio e all’artigianato di pregio per recuperare l’antica vocazione del quartiere”. Con Cecere c’erano  il politico di casa Giuseppe Fattopace del Partito democratico che ha preso la parola, l’architetto Riziero Laurenza e i candidati al Consiglio comunale Tommaso Fattopace, Federica Montebuglio, Rosa Di Cesare, Michelangela Topa, Luisa Nicolò, Michele Di Paolo, Silvestro “Silvano” Ferraro, Marcela Gigliano, Vincenza Abussi e Donato Russo Raucci.

Il Pd si prende la scena

Dopodomani, sabato 1 giugno il Partito democratico organizzerà un comizio in piazza Massaro con l’intervento dei propri candidati della lista (Tommaso Fattopace, Enza Abussi, Silvano Ferraro, Vincenzo Rossetti e Michelangela Topa).

Interverranno l’onorevole Sandro Ruotolo candidato alle Europee, il candidato sindaco Nicola Cecere e chiuderà il comizio il padrone di casa Giuseppe Fattopace.