Skip to main content

Europee, De Rosa: “Ecco dove concluderò la mia campagna elettorale”

Santa Maria a Vico. Il senatore Raffele De Rosa, continua il suo tour per le Elezioni Europee. Ieri era in Calabria dove ha deciso di chiudere la sua campagna elettorale il 7 Giugno.

Queste le due dichiarazioni in merito alla sua decisione:

“Ancora in Calabria, qui, il 7 giugno ho deciso di chiudere la mia campagna elettorale, lo sapete, sono candidato alle europee e ho bisogno del vostro sostegno. Oggi sono stato a Rende, Cosenza, Sibari, Lamezia Terme e Campora San Giovanni. È importante conoscere i territori, la gente ma soprattutto le istanze da portare in Europa. L’affetto e la fiducia di queste persone possono essere solo ripagate con la promessa che sarò la voce di ognuno di loro, ognuno di voi”.

Originario di Boscoreale, 45enne, Raffaele De Rosa, è di stanza da diversi anni nella zona centrale di Santa Maria a Vico, dove vive, è quindi l’unico candidato alle Europee proveniente dall’est casertano con Forza Italia.

Appartenente alle forze dell’ordine e di sicurezza,  fa parte della 3ª Commissione permanente (Affari esteri e difesa), poi della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani ed è membro della Delegazione parlamentare italiana presso l’Assemblea parlamentare dell’Iniziativa Centro Europea.