Skip to main content

Si spara alla testa, dramma per un 33enne della frazione

San Felice a Cancello.  Dramma ieri pomeriggio nella frazione Cancello Scalo di San Felice a Cancello, dove un ragazzo di 33 anni ha tentato il suicidio sparandosi un colpo di pistola alla testa.

Il giovane, in cura, perché soffre di depressione, aveva anzitempo acquistato una pistola e ieri se l’è puntata al capo premendo il grilletto.

Subito soccorso da alcuni vicini è apparso in condizioni critiche, la fortuna ha voluto che nel puntarsi contro l’arma si è perforata una parte del capo non vitale, quella superiore. Dal basso verso l’alto.

Era in un lago di sangue quando sono arrivati soccorsi. Trasportato d’urgenza a Caserta versa in gravi condizioni, dovrà essere operato per la ricostruzione della calotta cranica. Una situazione un po’ difficile, in precedenza aveva un lutto e non si era più ripreso. La persona convivente era impossibilitata controllarlo, in quanto lontana per motivi di forza maggiore. La frazione è sconvolta per l’accaduto, si tratte di brave persone. Sul posto i carabinieri e la scientifica.