Macerata Campania. Il candidato sindaco Cioffi, della lista, “Unione Democratica”, mette in discussione la politica del candidato sindaco del partito “Rinascita” durante il comizio di ieri in piazza De Michele a Macerata.
Queste le parole di Cioffi contro Di Matteo:
«La questione è squisitamente politica ma ci faccia capire il candidato sindaco della fantomatica “Rinascita” cosa e dove è la politica, visto che sarebbe quasi un crimine – o almeno questo con fatica si capisce tra qualche scivolone e diverse urla – avere una tessera di un partito politico e confrontarsi alla luce del sole come garantito dalla Costituzione. O il candidato sindaco intende la politica come l’azione di firmare la condanna di una comunità intera al chiuso di uno studio notarile?”, così il candidato sindaco Stefano Cioffi afferma durante il comizio.
Questa sera, a partire dalle 20.30, il candidato sindaco incontrerà i cittadini con la lista numero 3 “Unione Democratica” in via De Matteis nel cuore di Casalba.
“Si è cercato di far passare come punti programmatici della fantomatica “Rinascita” la quasi totalità dei progetti già ideati e per i quali sono stati ricevuti i finanziamenti grazie al lavoro dell’amministrazione da me guidata. Ora delle due l’una: o il nostro candidato – già vicesindaco e con deleghe importanti in giunta – non ricorda oppure tenta l’ennesima distorsione della realtà” conclude Stefano Cioffi.