CASAPULLA. La tutela dell’ambiente è uno dei punti cardine del programma elettorale presentato dalla lista ‘Noi ci Siamo’, capeggiata dal candidato sindaco di Casapulla Ferdinando Bosco.
«Punteremo – afferma Bosco – ad incrementare e potenziare la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti. In questo modo aumenta l’efficienza del servizio e ci sarà l’inevitabile riduzione dei costi legati alla gestione. Molto importante è stata l’apertura dell’isola ecologica; ora occorre ampliarla per offrire un servizio sempre migliore ai cittadini di Casapulla».
Per il candidato sindaco Bosco è fondamentale eliminare il degrado dai luoghi pubblici della città. «Per rendere Casapulla sempre più vivibili e a misura di cittadino – continua Bosco – occorre adottare ogni misura utile alla riduzione del degrado. Per raggiungere questo obiettivo, ovviamente, la prima strada da percorrere è la pulizia quotidiana del territorio comunale. Ritengo che importanti risultati si possano raggiungere anche aderendo ad iniziative come ‘Clean the World’ e a progetti in collaborazione con le associazioni di settore come Legambiente» – conclude il leader di ‘Noi ci Siamo’ Ferdinando Bosco.