Skip to main content

‘Ma che musica Maestro’, il saggio finale con le scuole dell’infanzia

Maddaloni/Valle di Suessola. Grande attesa per il saggio ‘Ma che musica Maestro’ della Start Music Academy, in programma il prossimo sabato al palazzetto dello Sport di Maddaloni in via Viviani. Direttore d’orchestra in tutti sensi Daniele Dogali che così presenta l’appuntamento:

Anche quest’anno siamo giunti al termine di un intenso percorso didattico-formativo che ha visto i piccoli  allievi impegnati in un  percorso che comincia con il primo ingresso alla scuola dell’infanzia e si conclude, alla fine dell’anno scolastico con un evento che vuole essere un momento di gratificazione per tutti coloro che seguono con dedizione, impegno e fiducia il mio metodo didattico.

Il saggio vede la partecipazione di 8 scuole dell’infanzia del territorio della Valle di Suessola, per un totale di 280 partecipanti

Scuola dell’infanzia Lupachiotti

Scuola dell’infanzia The new Roger Rabbit

Scuola dell’infanzia Marta dragone

Scuola dell’infanzia Topolino

Scuola dell’infanzia Padre Ludovico

Scuola dell’infanzia L’isola felice

Scuola dell’infanzia Padre Pio

Scuola dell’infanzia Baby Paradise

Alle 9:30 di sabato 25 maggio i bambini arriveranno e si raduneranno all’esterno del palazzetto dello sport di Maddaloni per poi fare il loro ingresso in parata.  Sarà un momento di festa, un’intera mattinata dedicata ai piccoli artisti che potranno così dare dimostrazione del lavoro svolto durante l’anno.

Un ringraziamento è doveroso, all’amministrazione comunale di Maddaloni per la sensibilità che mi ha sempre dimostrato, riservandoci anche in questa occasione la possibilità di utilizzare gli spazi del palazzetto.