Casapulla. Trent’anni, laureata in Giurisprudenza, agente finanziario: è il profilo della consigliera d’opposizione uscente Margherita Mastroianni, candidata nella lista ‘Per Casapulla’ a sostegno di Anna Di Nardo Sindaco.
“Il mio percorso politico è iniziato nel 2019 con Michele Sarogni, Anna Di Nardo, Francesco Trepiccione e Mariacristina Di Gennaro con i quali ho avuto l’opportunità di crescere e comprendere il complesso funzionamento della macchina amministrativa e di conoscere il bilancio della nostra comunità, oltre ai reali problemi che hanno portato la nostra Casapulla nel buio più totale.
“Per me la politica è semplice passione – continua Mastroianni – , non ho interessi personali o professionali, anzi: il mio unico fine è prestare servizio alla mia comunità e ai miei concittadini affinché Casapulla torni ad essere una comunità amministrata in maniera competente e trasparente. Sono orgogliosa e onorata di scendere in campo al fianco della candidata sindaco Anna di Nardo perché rappresenta una leader determinata, onesta e competente, che ha già ampiamente dimostrato con il suo interesse e il suo impegno di che pasta è fatta. Ho scelto di candidarmi al suo fianco perché credo fortemente nel cambiamento, credo che insieme si possa lavorare quotidianamente alla costruzione di una società più equa, solidale e inclusiva. Sono consapevole delle sfide che ci aspettano e sono pronta ad affrontarle con determinazione, impegno e passione. L’energia dei giovani, di noi giovani, assieme all’esperienza dei più esperti, è la miscela vincente per accompagnare Casapulla verso un futuro più roseo, grazie anche al vostro
consenso”.