Skip to main content

Negro a Cecere. “Il confronto è necessario per rispetto ai nostri concittadini”

Capodrise. Ieri sera il comizio di Vincenzo Negro e della sua lista Viva Capodrise in piazza De Filippo: tutti i candidati sono stati autori di un intervento. Il comizio è durato un’ora. Il professore ha fatto il punto sui risultati ottenuti in soli 23 mesi di amministrazione e di ciò che la sua squadra ha intenzione di realizzare nei prossimi anni.

Importanti i passaggi sul campo sportivo e sul Puc: “Approveremo il Piano Urbanistico Comunale in Consiglio Comunale nel giro di un mese dal nostro insediamento, visto che era praticamente tutto pronto già una settimana prima della sfiducia”.

Vincenzo Negro ha nuovamente invitato ad un confronto pubblico il suo competitor Nicola Cecere: “Ha detto che devo mettermi in fila, -ha spiegato Negro- io ci sono e aspetto il mio turno. Un incontro sui temi che riguardano la nostra comunità è importante e necessario anche per rispetto dei nostri concittadini che vogliono avere un’idea chiara su ciò che intendiamo fare. Cecere ha fatto parte della nostra maggioranza, è vero, ma si è limitato solo a vestire i panni di spettatore. Non ho mai ascoltato un suo suggerimento, mai una proposta, nulla, ha solo alzato la mano in consiglio per approvare una nostra idea. Quindi, immagino, che partecipare ad un confronto pubblico sui temi non lo affascini particolarmente”.

UNO STRALCIO DELL’INTERVENTO DI NEGRO