CASAPULLA. Eletta in consiglio comunale in occasione delle ultime due elezioni amministrative a Casapulla, la psicoterapeuta Marialaura Buro scende nuovamente in campo nella lista ‘Noi ci Siamo’, capeggiata dal candidato sindaco Ferdinando Bosco.
«Ho deciso – afferma la Buro – di candidarmi con lo stesso entusiasmo della prima volta, con la consapevolezza, sia dell’esperienza maturata negli anni, che della competenza acquisita necessaria per fare ancora di più per i cittadini casapullesi. Durante le precedenti esperienze amministrative ho ricoperto anche il ruolo di assessore, lavorando sempre con spirito di servizio per il bene della collettività». Nel 2020, in piena pandemia da Coronavirus, Marialaura Buro è stata in prima linea al fianco dei cittadini che hanno vissuto una tragedia epocale. «Il Covid – continua – ha sconvolto la nostra esistenza per oltre due anni. Durante quelle terribili settimane siamo stati in prima fila per sostenere i cittadini, soprattutto quelli in maggiore difficoltà; non ci siamo fermati mai». In merito alla decisione di candidarsi nella lista capeggiato da Ferdinando Bosco, la Buro ha riferito: «Per il futuro di Casapulla sarà fondamentale adottare una politica inclusiva e vicina alla gente.
Bisogna superare vecchie e inutili logiche di cortile che hanno solo bloccato tanti progetti, anche per far crescere una nuova classe dirigente. Sono sicura che, sotto la sapiente guida del dottore Bosco, riusciremo a raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati per Casapulla e per i suoi cittadini» – conclude Marialaura Buro.