Skip to main content

Cioffi: Il ‘golpe’ di luglio un atto di antipolitica consegnato alla storia della città

Macerata Campania. «La sfiducia del luglio 2023 è un atto di antipolitica consegnato alla storia della nostra comunità. Non si può sfiduciare una amministrazione, alla quale si è partecipato anche con ruoli apicali, per ambizioni personali e poi scaricare le responsabilità su una comunità intera. In queste altre settimane che precedono il voto ne sentiremo diverse, ma i cittadini di Macerata conoscono la verità e non dimenticano». Così Stefano Cioffi candidato sindaco a Macerata Campania con il sostegno della lista numero 3 «Unione Democratica».

Ieri sera i candidati e i numerosi sostenitori della lista numero tre hanno inaugurato il comitato elettorale in Corso Umberto proprio di fronte il Comune di Macerata Campania. «Voglio ringraziare tutti i concittadini che questa sera hanno voluto partecipare all’inaugurazione del nostro comitato proprio di fronte alla casa comunale perché sono loro che ci hanno ricolmati di affetto e sostegno in questa prima settimana di campagna elettorale», ha spiegato il candidato sindaco. «Questa sera voglio anche ringraziare i 16 candidati che hanno voluto metterci la faccia nello sposare il progetto di Unione Democratica e un abbraccio personale va a tutti coloro che hanno lavorato in silenzio affinché il progetto di Unione Democratica potesse essere presentato ai cittadini in maniera forte e affidabile», ha concluso Stefano Cioffi.

La prossima settimana sarà densa di appuntamenti per la lista numero 3 «Unione Democratica»: lunedì Stefano Cioffi e i candidati si incontreranno con i cittadini a piazza Libertà a Caturano (ore 20.30) per poi inaugurare il comitato, mercoledì l’appuntamento è a piazza de Michele (sempre alle 20.30) e venerdì sarà la volta di via de Matteis con rinfresco in via Roma (20.30).