La ditta Atm cerca diplomati da inserire nel proprio organico. L’offerta è rivolta a diplomati con inserimento presso le linee metropolitane e tranviarie fuori città.
L’offerta di lavoro
Gli assunti dovranno nello specifico svolgere: attività di verifica, manutenzione e sostituzione degli impianti di armamento delle linee metropolitane e tranviarie extraurbane; attività di Pronto Intervento su impianti di armamento; guida di automezzi ed essere in possesso di Patenti sia B che C.
Requisiti
Ovviamente i candidati dovranno dimostrare di essere idonei alla mansione. Inoltre dovranno essere in possesso di Diploma, patenti B e C, avere esperienza pregressa nel medesimo settore, patentino di saldatore, capacità di sopportare lo stress e problem solving. Titolo preferenziale: appartenenza alle categorie protette.
Come candidarsi
Per candidarsi basterà cliccare al seguente link andare sulla sezione Tecnici e manutentori e selezionare Operai Armamento. Dopodichè si potrà inserire il proprio curriculum vitae corredato di lettera di presentazione.