Skip to main content

Bloccato dopo le coltellate. Ecco come è finita

L’aggiornamento

MADDALONI. E’ stato trasportato all’ospedale di Caserta il 43enne che questa mattina si è inferto diverse coltellate all’altezza del torace nella sua abitazione a ridosso di via Bixio. L’uomo, già in cura per episodi passati, si è ferito con fendenti, scagliati con un coltello da cucina di 25 centimetri, ed ha tentato di farlo anche in presenza dei carabinieri che l’hanno bloccato.

Il primo lancio

MADDALONI. Momenti di grande concitazione si stanno vivendo nel centro storico della città calatina. Un uomo di 43 anni è stato, infatti, nella sua abitazione, sita in una traversa di via Nino Bixio, con una cotellata all’altezza del torace.

Ancora da chiarire la dinamica dei fatti sui quali sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine, ma la prima ipotesi presa in considerazione porta al gesto autolesionistico. L’uomo si sarebbe inferto un fendente al petto, per cause non note.

In questo momento sul posto c’è l’unità del servizio di emergenza che sta prestando le cure del caso al 43enne, in attesa del possibile trasferimento al pronto soccorso.

Seguono aggiornamenti