Skip to main content

Banda dell’Audi A3. Ecco tutti i comuni a rischio

Trentola Ducenta/Lusciano/San Marcellino. Da Parete arriva la denuncia del consigliere comunale, avvocato Luigi Roma, ma ci sono state numerose segnalazioni anche da San Marcellino, Lusciano e Trentola Ducenta. Da quanto denunciato da Roma i malviventi si sono introdotti nella sua abitazione al fine di compiere un tentato furto.

Diversi cittadini allarmati hanno chiesto l’intervento del deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli per dare voce a tale situazione.

“Una banda di più di 10 persone già da tre settimane gira per Frignano, San Marcellino e Parete. Siamo terrorizzati! Purtroppo questi farabutti cambiano le auto e da segnalazione fatta ai carabinieri o modelli non coincidono con le targhe.”- ha spiegato uno di essi.

“Abbiamo chiesto alle forze dell’ordine massima allerta, bisogna al più presto individuare e sgominare questa banda. Il problema furti e rapine però non si risolverà, spunterà fuori qualcun altro. Senza un vero piano sicurezza, rinforzando le pattuglie ed incrementando il numero di agenti sul territorio, cosa che era stata promessa dal Ministro competente e mai veramente attuata, sarà impossibile fermare la criminalità.“- ha dichiarato Borrelli.

Ecco il video che li ritrae in azione:

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1495771531318565