San Felice a Cancello. Oggi è stata l’ultima giornata dedicata alla Campagna di prevenzione gratuita promossa dall’ Asl Caserta, allo scopo di aiutare le persone impedendo l’insorgere o l’aggravarsi di malattie. Campagna chiamata “L’ASL a Casa tua”.
“Con oggi si è conclusa la campagna di prevenzione Gratuita nel comune di San Felice a Cancello di tre giorni, organizzata dall’Asl Caserta con un ottimo risultato di circa 220 prestazioni erogate. Un doveroso ringraziamento alla Polizia Municipale, alla squadra della protezione civile e a tutta l’amministrazione Comunale e al Sindaco Emilio Nuzzo e a tutta l’Equipe del servizio mobile che hanno partecipato all’evento. Un grazie in particolare alla direzione strategica dell’evento, Asl Caserta e al direttore generale”. Questo sono state le parole del consigliere con delega alla sanità Roberto Nuzzo.
I giorni in cui sono stati erogati i servizi sono venerdì 3, sabato 4 e infine oggi lunedì 6, dalle ore 9:00 alle 16:00. I servizi erogati sono stati: Esecuzione Mammografia, Esecuzione Pap Test/HPV Test, Consegna e ritiro Kit Colon Retto, Elettrocardiogramma, Visita Pneumologica, Esame spirometrico, screening del CA della prostata con prelievo ematico, Screening del Melanoma e Prelievo ematico per il controllo tiroideo.