Skip to main content

Rissa in campo e feriti durante il match di Prima categoria

Casapesenna/Mondragone. Bagarre durante la partita di Play Off di prima categoria tra Casapesenna e Mondragone nella giornata di ieri. Rissa in campo prolungata con feriti. Alla società ospite la solidarietà del sindaco Francesco Lavanga.

“Voglio esprimere la mia vicinanza e quella dell’intera Amministrazione al Presidente Alfredo Campoli e a tutta la nostra squadra di calcio del Mondragone City che oggi purtroppo è stata vittima di una brutta pagina di sport.

Il calcio è unione, passione e gioco. Deve essere inteso come strumento per costruire e non per distruggere.
Purtroppo però non è sempre così.

Questo pomeriggio infatti i nostri ragazzi sono stati aggrediti a Casapesenna mentre erano in campo a giocare la finale playoff contro i padroni di casa, certamente non un’accoglienza ideale per chi ama veramente questo sport.
Saranno accertate le responsabilità da parte delle Autorità preposte ma è importante ribadire che simili episodi devono essere sempre condannati con forza e soprattutto devono essere respinti da parte di tutti.

I nostri ragazzi oggi hanno lottato in campo e hanno cercato di rappresentare l’essenza dello sport che è agonismo e mai violenza”. Sempre forza Mondragone City”. Queste sono le parole del sindaco Francesco Lavanga in merito agli avvenimenti di ieri.