Caserta. Un’inaugurazione che è diventata un vero e proprio evento di partecipazione di massa. E’ successo ieri sera in via Mazzini a Caserta, il salotto del capoluogo, luogo del passeggio per eccellenza e teatro del taglio del nastro del tredicesimo store della catena ‘Qui Svapo’, fondata dal rampante Dino Caruso.
Il brand si sta confermando ai massimi livelli per ciò che concerne l’offerta al pubblico con un assortimento senza precedenti: chi vuole smettere di dipendere dalle sigarette tradizionali grazie a Qui Svapo ottiene l’obiettivo.
La disponibilità e la varietà di liquidi è il piatto forte della casa, inoltre negli store del marchio vi è un’ampia scelta di dispositivi, per molti dei quali Qui Svapo è rivenditore ufficiale. Per tutte le info in via Mazzini vi accoglieranno gli store manager Alessia Minutolo e Francesco Pisanti.
La serata di ieri, grazie alla presenza di influencer e tiktoker si è trasformata in una mega festa open. Tantissimi i ragazzi che hanno voluto farsi un selfie con Mario Mario, Alex Garini, l’attore Ciro Petrone, Lino Orso e Fabrizio Cerrone. Il tutto sulle note del mitico Metroman che ha fatto cantare centinaia e centinaia di passanti in una via Mazzini che trasudava di energia e vitalità. GUARDA IL VIDEO CON LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI.