Skip to main content

Il super staff di Cecere ha modificato la copertina ‘social’ dove c’erano 2 dipendenti del Comune

Capodrise. Il corposo staff della comunicazione del candidato sindaco Nicola Cecere ha modificato la copertina della pagina social ufficiale, così come avevamo auspicato in modo chiaro nei giorni scorsi.

Fa piacere che c’è qualcuno che ci ascolta e che prende in considerazione gli argomenti che mettiamo in evidenza, perché il nostro auspicio è che sia una campagna elettorale corretta basata sul confronto.

Non sarà semplice andare in questa direzione ma quella foto di gruppo di copertina con la presenza di due funzionari del Comune con posizioni importanti secondo noi era un pugno nell’occhio.

Non è vietato fare politica ma è una questione di opportunità e di buonsenso. Per questo invitiamo anche i cittadini a non aprire le porte delle loro case se un candidato dovesse essere accompagnato da un dipendente del Comune di uffici importanti.

Un esempio su tutti: un funzionario dell’anagrafe che ha accesso ai dati sensibili dei 10 mila cittadini di Capodrise deve restare lontano dai crocchi elettorali e non farsi ritrarre in foto o accanto ad un candidato che sta facendo propaganda e che sta girando per le strade cittadine.

Finiamola con questa moda che venne fuori nel lontano 2006 quando il funzionario Enrico Pontillo era lo spin doctor del candidato sindaco Giuseppe Fattopace.

Lo seguiva ovunque, era la sua ombra, poi nelle successive campagne non lo ha fatto più.

Ora la copertina del candidato Nicola Cecere punta tutto sul green, un concetto per altro molto caro ai ‘visitors’ marcianisani che in questa campagna elettorale stanno invadendo Capodrise (Invasion), invece di concentrarsi sui problemi della loro città.