CASAPESENNA. In vista delle elezioni amministrative, previste per il prossimo 8 e 9 Giugno 2024, il candidato sindaco Alessandro Cirillo della Lista Civica Rinnoviamo Casapesenna ufficializza altri candidati alla carica di consigliere.
Con immenso piacere sono qui ad ufficializzare altri quattro candidati alla carica di consigliere, che andranno a comporre la nostra lista civica: Saverio Piccolo, Valeria Zagaria, Raffaele Napoletano e Iolanda Piccolo.
“Quattro giovani, vogliosi di mettersi in gioco, e che hanno sposato fin da subito il progetto di Rinnoviamo Casapesenna – dichiara il candidato sindaco Cirillo –“.
“Le nuove generazioni rappresentano il futuro, lo rappresentano tanto a livello nazionale quanto, forse ancora di più, a livello locale. Tanto più in un piccolo centro qual è Casapesenna. Ecco perché – afferma Alessandro Cirillo, candidato Sindaco – ritengo fondamentale investire risorse sulle politiche per i giovani. Farlo significa liberare nuove energie, aprirsi all’innovazione, coltivare talenti, produrre sviluppo. Insomma, significa costruire il nostro futuro”.
In merito, nel nostro programma elettorale il candidato alla carica di primo cittadino Cirillo evidenzia: “ci sono progetti precisi e concreti per garantire ai nostri giovani gli strumenti giusti di supporto affinché possano pensare a Casapesenna come luogo del loro futuro, dove realizzarsi professionalmente e come persone, dove crearsi una famiglia e dove, in altre parole, formare il loro futuro”.
“Concludo estendendo un caloroso invito a tutti i cittadini a presenziare al nostro aperitivo che si terrà in occasione dell’apertura del nostro Comitato Elettorale di Via Roma, Domenica 28 Aprile alle ore 18:30 – aggiunge infine -.