CASERTA – È in vendita un’attività storica del centro di Caserta. Stiamo parlando della rosticceria Marvi di via Ceccano, nei pressi delle scuole superiori. L’attività, attiva da 34 anni, si appresta a passare di mano. L’annuncio è apparso su vari gruppi Facebook del casertano.
Marvi ha rappresentato già dagli anni 90 l’evoluzione della rosticceria moderna. Nel periodo in cui andavano di moda calzoni prosciutto e mozzarella (Tonino docet) quelli di Marvi hanno deciso di passare ad una proposta polivalente, non solo rosticceria classica ma anche fast food.
Il punto di forza di Marvi è sempre stata la pizza al taglio cotta nel forno elettrico. Strategica anche la sua posizione, dal momento che, si trova in una zona centralissima, con molteplici esercizi commerciali, diversi istituti di scuole superiori e uffici pubblici.
Investimento interessante da fare e al tempo stesso la speranza è che l’attività prosegua con altri gestori ma senza perdere la qualità del prodotto. Caserta ha bisogno ancora di queste attività storiche che popolano la zona centrale della città.