Skip to main content

Coworking ridisegna ufficio postale, gli spazi per il lavoro condiviso

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). La città del foro è fra i 250 immobili di Poste Italiane distribuiti in tutta la penisola ad ospitare una struttura interamente dedicata a spazi per lavoro condiviso nell’ambito del progetto “Polis” di Poste Italiane.

L’immobile di piazza della Resistenza è stato completamente ristrutturato ed una parte dedicata al lavoro condiviso (Coworking) per varie aziende e persone che è stata dotata di nuovi impianti di digitalizzazione e tutto il necessario per rendere un ufficio quanto mai moderno e funzionale.

Apprezzamento per l’iniziativa è stato espresso dal sindaco Antonio Mirra, mentre la direttrice dell’importante ufficio di santa Maria, Stefania Piantadosi ha spiegato la valenza del progetto ed i vantaggi per i professionisti e per le imprese che vorranno utilizzare la struttura. ” Attraverso Spazio per l’Italia vogliamo offrire ai cittadini, alle aziende e ai professionisti del nostro territorio – ha affermato la direttrice Piantadosi – luoghi fisici e moderni dotati di tanti servizi che potranno essere utilizzati in maniera flessibile per un solo giorno o per periodi più ampi. I prezzi molto accessibili, uniti alla posizione centrale e alla qualità degli spazi rappresentano sicuramente – ha concluso la direttrice Piantadosi – una nuova opportunità per l’imprenditorialità locale. La sede di Piazza della Resistenza diventerà un un punto di riferimento per tutta la comunità ed entrerà a far parte della rete di spazi per uffici più diffusa, digitalizzata e accessibile del paese.”