Skip to main content

Incidente terribile sull’Appia, 18enne incastrato tra lamiere: è in prognosi riservata

AGGIORNAMENTO ORE 13 E 10. Dopo i primi accertamenti da parte degli uomini del commissariato di polizia di Maddaloni emerge la dinamica del terribile frontale di stanotte sulla Nazionale a Santa Maria a Vico.

La Panda guidata dal 22enne maddalonese Antonio D., uscito solo con una contusione allo zigomo, si è immessa sulla strada principale contromano, proveniente da via Ferdinando d’Aragona. La 500 d’epoca arrivava dalla direzione Arienzo. Impatto praticamente frontale. Il 18enne della frazione San Marco Pietro C., estratto dalle lamiere è in prognosi riservata. Si attendono i risultati dell’alcol test e del droga test effettuati al giovane calatino che guidava la Panda.

 

Aggiornamento 1.30. Un giovane è rimasto incastrato all’interno della piccola vettura, poi è stato estratto. Alleghiamo le foto dei soccorsi dei sanitari in gallery.

Il guidatore della Panda sta bene, solo contusioni, si tratta di un 22enne  maddalonese, Antonio D.

Dovrebbe essere sottoposto ad alcol test, i polizotti lo stanno accompagnando in ospedale dopo averlo rintracciato a Maddaloni. Si era allontanato dal luogo dell’impatto.

 

Per fortuna non è in pericolo di vita il ragazzo alla guida della piccola 500 d’epoca, estratto dalle lamiere, si tratta di un 18enne della frazione San Marco, Pietro C.

L’infermiere del 118 gli ha praticato un accesso vascolare ancora prima che venisse estratto per evitare situazione di shock, in attesa dei pompieri.

Il punto di impatto era dalla parte del passeggero e questo è stato determinante. Chiaramente è stato portato con urgenza all’ospedale. Ferite per tutto il corpo, trauma forte ad un ginocchio e problemi al torace.

 

PRIMO LANCIO

Santa Maria a Vico. Schianto terribile sulla Nazionale nel territorio di Santa Maria a Vico, poco prima di mezzanotte.

Un impatto tremendo avvenuto all’altezza del negozio Punto Moda tra una Panda e una vecchissima Fiat 500 che si è completamente accartocciata.
Sul posto polizia, pompieri e ambulanza.
segue aggiornamento.