Skip to main content

Negro: “Mio avversario relegato al ruolo di comparsa, firmali tu i manifesti e non i suggeritori”

Capodrise. Stamani il manifesto del candidato sindaco Vincenzo Negro che ha risposto a quello più lungo uscito lo scorso week end e firmato da ‘Capodrise Insieme’, che sarà il nome della lista opposta.

Negro nel manifesto sottolinea un aspetto importante: AAA Cercasi avversario…

Secondo il prof non si capisce chi è il suo competitor, infatti il titolo del manifesto recita così: Meglio solo che male accompagnato.

Queste le dichiarazioni del candidato Negro:

Cominciamo proprio bene!
La nota diffusa a mezzo manifesto dalla “grande ammucchiata” pone in secondo piano, ancora una volta, il candidato Sindaco, mio competitor, sempre più relegato al ruolo di comparsa, buono ad oggi solo per i selfie con compagni e compagne.
Di regola, è il candidato a Sindaco, insieme agli aspiranti consiglieri comunali, ad inviare e a sottoscrivere manifesti e comunicati e non l’‘insieme’ dei vari mangiafuoco e suggeritori di turno…
La nostra Capodrise ha bisogno di un sindaco che abbia capacità decisionali senza vincoli determinati da un “progetto di finanza” elettorale.
Perciò caro Nicola: Alzati e cammina!

Al momento ritengo superfluo rispondere a quella raffica di sciocchezze grossolane elencate nel manifesto, pertanto, rinnovo l’invito all’uomo più fotografato della città – traffico permettendo – ad un confronto pubblico e democratico sui temi che stanno veramente a cuore ai capodrisani…Tutti!