Skip to main content

Negro presenta il simbolo, in tanti rispondono all’appello. Gli obiettivi della lista e la vicenda campo sportivo

Capodrise. Uno start migliore non ci poteva essere per Vincenzo Negro che nel pomeriggio di oggi in via Santa Croce ha presentato il simbolo della lista ‘Viva Capodrise’ che lo vedrà nuovamente candidato sindaco.

Un appuntamento organizzato nel giro di pochi giorni con qualche telefonata si è trasformato in un’occasione per incontrare tantissimi cittadini capodrisani, all’appello hanno risposto ‘presente’ diversi esponenti delle famiglie storiche e più numerose della comunità.

Su 150/180 persone soltanto 2/3 erano provenienti da Marcianise, insomma qui si va in controtendenza.

Un Vincenzo Negro che è apparso anche commosso per la grande dimostrazione di affetto ricevuta.

Nel suo intervento il professore di via Santa Croce ha toccato diversi punti.

Tra questi ha illustrato la situazione del campo sportivo dopo il ricorso che ha bloccato un iter a cui si stava lavorando, “ricorso – ha specificato – fatto da gente di Capodrise che vogliono realizzare loro la struttura”. L’obiettivo ha detto il candidato è quello di sfruttare un progetto di rigenerazione urbana comprensivo anche di una piazza nel quartiere San Donato, e ci sono 2 milioni di euro a disposizione.

Negro ha anche parlato del manifesto firmato da Capodrise Insieme, gli avversari, non nominando mai il suo competitor alla carica di sindaco, in merito al questione traffico e alla strada che da via Retella porta direttamente sulla via degli atleti in territorio di Recale, progetto di fatto completato grazie alla sua amministrazione. Manca soltanto un piccolo pezzo, si potrebbe già aprire ma il commissario sta facendo ordinaria amministrazione. GUARDA IL VIDEO CON I MOMENTI SALIENTI DELL’INTERVENTO DEL CANDIDATO SINDACO.