Skip to main content

Lo sbattono a terra e lo riempiono di pugni e calci per futili motivi

Teano. Ieri 17 aprile 2024 intorno alle 20.30, via Luigi Sturzo, incrocio viale Sant’Antonio, a Teano è stato teatro di un violento pestaggio da parte di tre o forse quattro ragazzini, (non ci è dato saperlo con certezza, le indagini sono ancora in corso) ai danni di un un altro ragazzo della loro età.

I tre ragazzini, forse appena maggiorenni, si sono scagliati contro la vittima sbattendola a terra e una volta a terra l’hanno colpita ripetutamente con calci e pugni tempestandolo di colpi.

Il tutto è avvenuto davanti agli occhi di diverse persone che in auto hanno assistito alla scena. Qualcuno di loro ha per fortuna chiamato le forze dell’ordine che sono subito corse sul luogo.

Ore dopo la violenta aggressione, il ragazzo, nonostante le condizioni fisiche, è riuscito a rispondere alle domande delle forze dell’ordine per fare un po’ di chiarezza sul tragico evento avvenuto.

Al momento ancora non si conosce il motivo principale che ha spinto i tre ad agire con tale violenza contro la vittima, ma molto probabilmente il motivo è di natura futile, si pensa che l’aggressione sia avvenuta perché la vittima non ha dato la precedenza o perché ha suonato il clacson troppe volte dando fastidio ai tre.