Skip to main content

Trovato morto nel fiume: identificata vittima. Il suo profilo e i legami col clan

L’aggiornamento

Grazzanise. Si chiamava Giovanni Izzo l’uomo scomparso da sabato: in attesa degli esami disposti dall’autorità, sarebbe dunque lui l’uomo trovato privo di vita oggi nel fiume Volturno. Nelle ore precedenti i carabinieri avevano già trovato la vettura dell’uomo, una Fiat Panda celeste. Izzo peraltro era stato legato in passato al clan Schiavone, essendo stato coinvolto in alcune inchieste.

Il primo lancio

Grazzanise. Da ieri sera i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono intervenuti nel comune di Grazzanise per la ricerca di una persona, un uomo, che non aveva fatto più rientro a casa. Mobilitati fin da subito, i Vigili del Fuoco hanno istituito una unità di Comando locale nel luogo in cui è stata ritrovata l’automobile dell’uomo scomparso per coordinare le ricerche.

Oltre alla squadra ordinaria, i Vigili del Fuoco sono intervenuti con il personale TAS (esperti in topografia) per la gestione delle ricerche a terra e con un elicottero, proveniente dal nucleo elicotteristi di Pontecagnano, per il monitoraggio della zona dall’alto.

Sul posto sono intervenuti anche il nucleo cinofilo, proveniente da Vibo Valentia e i sommozzatori provenienti da Napoli per le ricerche nel vicino fiume Volturno, luogo in cui ,purtroppo ,è stato rinvenuto il corpo senza vita della persona scomparsa.