REGIONALE – Eurospin Lazio S.p.A, società che fa capo al Gruppo Eurospin, leader in Italia nel campo della grande distribuzione, sta assumendo in Campania in due diversi store ubicati in due province diverse.
Per la precisione Eurospin è alla ricerca di addetti alle vendite per i punti vendita di:
- Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli;
- Ariano Irpino, in provincia di Avellino.
Le risorse si occuperanno di:
- Assistenza alla clientela;
- Operazioni di cassa;
- Sistemazione della merce sugli scaffali;
- Controllo scadenze prodotti;
- Corretta tenuta del layout merceologico;
- Pulizia di punto vendita.
I requisiti sono:
- Affidabilità e serietà;
- Approccio positivo al cliente;
- Flessibilità e capacità di adattamento;
- Capacità comunicative e relazionali.
Si richiede poi disponibilità a lavorare su turni e festivi, essere automuniti e residenza in zona. Precedenti esperienze maturate nel ruolo di Addetto/a vendite nella Grande Distribuzione Organizzata, nel settore Retail o alimentare saranno valutate positivamente, ma si valutano positivamente anche profili senza esperienza. Il contratto è a tempo determinato finalizzato all’assunzione.
Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 9 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 20.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione. Vanta ad oggi 1250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia.
Per candidarsi alle posizioni bisogna recarsi sul sito ufficiale di Eurospin e navigare fino alla sezione Posizioni aperte nei punti vendita. Qui selezionare Campania come sede ed uscirà la lista delle offerte attive in Regione. Sempre su questa pagina regolarmente aggiornano con nuove offerte che a breve potrebbero interessare anche la provincia di Caserta.