Skip to main content

Ciccio torna a casa, fissati i funerali del rapper. Amici riuniti tra colori e lacrime

CAPUA/MARCIANISE. La città di Capua si prepara a dare l’ultimo abbraccio a Francesco Natale, conosciuto sulla scena rap locale come Dirtygun che ha perso la vita nella notte tra venerdì e sabato a Capua in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto la moto su cui viaggiava. Nella giornata di ieri è stato effettuato l’esame autoptico sulla salma che è pronta ad essere liberata.

In attesa dei risultati del test che saranno pronti non prima di un mese, Ciccio tornerà tra i suoi cari e i suoi amici che ieri si sono riuniti davanti allo studio di produzione ricordandolo  come avrebbe voluto, con un fumogeno azzurro e tanti ricordi ora dolorosi. I funerali saranno celebrati domani alle 10,30 al Duomo di Capua.

Dai primi accertamenti realizzati dai carabinieri della locale Compagnia, insieme alla polizia, è emerso che la moto Honda del giovane ha impattato contro una 50oL, per motivi in corso di accertamento, e il centauro è volato sull’asfalto, riportando lesioni fatali. L’auto era guidata da un 28enne residente a Marcianise, che è uscito illeso ed è, come annunciammo già lunedì, indagato a piede libero per il sinistro. Si tratta di una prssi.

L’incidente è avvenuto in via Napoli, in prossimità del ponte Pierrel, che è stato chiuso dai carabinieri per il tempo necessario per effettuare i rilievi dell’incidente. Francesco stava rientrando nell’abitazione a Capua.