Skip to main content

Se ami gli animali quest’offerta di lavoro è per te

bonus animali domestici 2024

REGIONALE – Se amate gli animali e siete in certa di lavoro, allora dovete sapere che ci sono interessanti proposte in Campania in arrivo da Arcaplanet. Si tratta della nota catena di negozi per animali presente in tutta Italia con decine di store, diversi anche in Campania. Arcaplanet sta selezionando personale da assumere in varie mansioni. In Campania si cercano addetti alle vendite da assumere anche in stage.

Sul sito ufficiale dell’azienda, alla sezione Lavora con Noi, sono pubblicati diversi annunci. Nello specifico si cerca personale sia per lo store di Benevento che di quelli di Quarto e Napoli.

A Benevento si cercano addetti alle vendite da assumere in stage. Le risorse si occuperanno di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l’approvvigionamento delle merci.

L’inserimento iniziale è in stage con finalità poi all’inserimento definitivo. Lo stage proposto prevede 40 ore settimanali distribuite su 5 giorni e con due giorni di riposo settimanale, tra cui la domenica e un giorno libero durante la settimana.

A Quarto invece si cercano addetti alle vendite che si occuperanno di:

  • Assistere il cliente in tutte le fasi di vendita;
  • Garantire il rifornimento degli scaffali e del magazzino;
  • Mantenere in ordine lo store, seguendo le linee guida aziendali;
  • Eseguire le operazioni di cassa.

Tantissime altre offerte sono poi attive in tutta Italia per vecchie ma anche nuove aperture. Tutto è presente sul sito alla sezione Lavora con Noi.

Qui il link per candidarsi allo stage di Benevento.

Qui il link per candidarsi come addetto alle vendite di Quarto.