Skip to main content

Casa a luci rosse nella valle: nei guai una 57enne. Era piena di clienti

Aggiornamento. All’interno dell’abitazione è stato trovato uno scatolo con 1000 preservativi, una parrucca di colore nero, un frustino sadomaso ed un pene di plastica.

Il prezzo della prestazione oscillava tra 100 e 200 euro.

In pratica la escort dominicana ha confessato dicendo di essere venuta qui per praticare il meretricio. Attraverso una ulteriore ispezione sul telefono i carabinieri sono arrivati alle chat con i clienti, a cui venivano segnalate anche le recensioni di un sito molto conosciuto.

Alleghiamo proprio quella che riguarda questa ‘signora’ che da poco aveva, diciamo, preso servizio:

“Milf new. Donna matura, focosa particolare molto raffinata. 100% foto reali.

Giochi particolari. Prima volta donna matura con me è tutto differente! Sono davvero caliente!

Io mi eccito veramente e mi piace stare bene e farti stare a tuo agio.

Del sesso non disdegno niente e da me si esce soddisfatti sia per la mia disponibilità che per prestazione…sono diversa…i miei p…. al naturale sono qualcosa di incredibile e so fare dei giochetti con la lingua che non potrai dimenticare.

A me veramente piace sentire il tuo sapore al naturale come a te piace sentire la mia linfa quando me la l. nella 69.

Una vera porcellina che riesce davvero a tenerlo tutto in bocca fino ai tuoi gioielli”.

Mi piace guardarti mentre lo faccio e vederti godere! Potrai avermi per te per tutto il tempo che desideri e soprattutto senza fretta e senza guardare l’orologio…io penso solo alla qualità e non alla quantità. Del tempo che passeremo insieme…sono esperta in massaggi erotici e prostatici.

Santa Maria a Vico. Aveva preso in affitto un appartamento a Santa Maria a Vico, nel casertano, e ne favoriva l’accesso per l’esercizio della prostituzione, ritirando con regolarità i ratei settimanali della locazione che in parte provvedeva a corrispondere all’ignaro proprietario. La casa si trova in via Giulio Cesare (zona vicino a Messercola) e lei è dominicana.

Nella tarda mattinata di ieri la 57enne, già nota alle forze dell’ordine, è stata accompagnata in caserma e denunciata in stato di libertà per favoreggiamento della prostituzione.

La redditizia attività, posta in essere dalla stessa, è stata scoperta dai carabinieri della locale Stazione a seguito degli accertamenti eseguiti nel corso di un intervento effettuato qualche giorno fa presso un bar sulla Nazionale di Santa Maria a Vico, dove hanno identificato un cittadino di origini colombiane che in stato di agitazione stava molestando alcuni clienti dell’esercizio commerciale. Si tratta di un trans, come accertato dalle indagini.

L’uomo, nel corso della perquisizione domiciliare, eseguita presso l’appartamento subaffittatole dalla denunciata, è stato trovato in possesso di numerosissimi contraccettivi, un telefono cellulare con utenza dedicata agli appuntamenti ed altro materiale inequivocabilmente utilizzato per la consumazione di prestazioni sessuali.

Gli ulteriori controlli, eseguiti anche nei giorni successivi dai carabinieri, hanno permesso di riscontrare l’ingresso di altre donne e uomini nella stessa abitazione al fine di esercitare il meretricio, così come confermato dai successivi approfondimenti investigativi.

Nel corso dell’ultima perquisizione domiciliare, eseguita nella mattinata di ieri, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato 6 grammi di hashish.