Skip to main content

Muore rapper DirtyGun, rione in lutto: la dinamica. Automobilista sotto choc

CAPUA. C’è chi piange per Francesco, chi per l’amico Ciccio, chi per il rapper Dirtygun. Tutti però hanno perso una grande persona. Avrebbe compiuto 31 anni il prossimo 4 maggio Francesco Natale, conosciuto sulla scena rap locale come Dirtygun che ha perso la vita nella notte a Capua in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto la moto su cui viaggiava.

Dai primi accertamenti realizzati dai carabinieri della locale Compagnia, insieme alla polizia, è emerso che la moto del giovane ha impattato contro un’auto, per motivi in corso di accertamento, e il centauro è volato sull’asfalto, riportando lesioni fatali. L’auto era guidata da un 23enne, che è uscito illeso dallo scontro ma comprensibilmente sotto choc.

L’incidente è avvenuto in via Napoli, in prossimità del ponte Pierrel, che è stato chiuso dai carabinieri per il tempo necessario per effettuare i rilievi dell’incidente. Francesco stava rientrando nell’abitazione nella zona del rione Santagata dove vive e dove tutti ora sono in lacrime per lui, tra messaggi di cordoglio e attività chiuse per lutto.

CLICCA QUI PER IL PRIMO LANCIO