Skip to main content

Luca Abete avvistato nel Casertano durante un servizio per Striscia

AGGIORNAMENTO. Verso le 18 è stato avvistato in via San Marco a Santa Maria a Vico zona Angelone e c’è stata anche qualche discussione.

Pare che Abete sia venuto in questa zona per discutere con un operatore del settore esoterico, un mago che aveva chiesto ad una persona di Napoli 4 mila euro per farsi togliere il malocchio. Sotto la lente una sorta di truffa anche con passaggi di soldi su Poste Pay.

Mentre stavano girando in via San Marco c’è stato questo parapiglia di cui alleghiamo il video, con Abete che ha rischiato di essere investito dalle auto in transito. Si sente la gente urlare e anche commentare.

Probabilmente la persona (mago) finita nel mirino non era più molto d’accordo a rispondere alle sue domande. CLICCA QUI

Dopo la comitiva di Striscia si è spostata in via Napoli a Cancello Scalo. Alleghiamo un video girato in via San Marco, zona Angelone.

San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Luca Abete, l’inviato irpino di Striscia la Notizia, torna a San Felice a Cancello. La foto è stata scattata poco prima delle 19 nella frazione Cancello Scalo.

Si vede Abete che sta girando qualcosa seguito da un cameraman e da una donna che fa parte del suo staff.

L’inviato del tg satirico si trovava in via Napoli, nei pressi dell’Eurospin, località Ponte di Castagno. Nel recente passato Abete si era occupato dell’inquinamento e della vicenda ben nota del laghetto dei veleni, ex cava Giglio.

I VIDEO