Skip to main content

Batte testa in palestra, esce da scuola e sta male: 11enne migliora

AGGIORNAMENTO. Sono migliorate le condizioni del ragazzino di 11 anni, sospiro di sollievo per la comunità di Bellona. Il ragazzino ha fatto rientro a casa.

Il primo lancio

BELLONA. Sono minuti di grandissima apprensione a Bellona, dove la comunità è in ansia per le sorti di un ragazzino di 11 anni che si trova ora ricoverato presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Stando a quanto emerso da alcune ricostruzioni lo studente si sarebbe sentito male all’uscita di scuola: a notare qualcosa di strano è stata la madre che è andato a prenderlo. Mentre si sincerava delle condizioni, la donna lo ha visto inarcarsi per poi adagiarsi. La madre ha fatto scattare l’allarme e l’11enne è stato trasportato all’ospedale civile del capoluogo.

Non si conoscono le cause del malore, ma da alcune testimonianze è emerso che il ragazzino avrebbe battuto la testa durante l’ora di educazione fisica pur non mostrando segni tali da richiedere l’intervento dei sanitari, come invece sta accadendo purtroppo in queste ore.