Skip to main content

Imprenditore muore folgorato pochi giorni dopo la promessa di matrimonio, comunità sconvolta. Nome e foto

L’aggiornamento

Cancello Arnone/Grazzanise. La vittima è Filippo D’Angiolella, 33 anni, giovane imprenditore di Cancello ed Arnone e figlio di un ex assessore di una delle prime amministrazioni Ambrosca. Stava lavorando per conto della sua azienda quando è avvenuto il dramma.

A breve si sarebbe sposato: sabato prima di Pasqua aveva formalizzato in Municipio la promessa di matrimonio officiata dal vicesindaco Frattasio e alla presenza di tanti familiari ed amici felici. Gli stessi che ora piangono per un destino troppo atroce anche da raccontare.

Una persona perbene, un bravo lavoratore, un’azienda portata avanti con grandi sacrifici, si occupava di Demolizioni edili, Tamponature e tramezzi, Nuove costruzioni, Realizzazione opere cimiteriali, Lucidatura pavimentazioni e anche ristrutturazioni.

Il primo lancio

Cancello Arnone/Grazzanise. Questo pomeriggio, verso le ore 14:30, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Mondragone, è intervenuta in via ” Fiume Morto” nel comune di Grazzanise,  per soccorrere un giovane di 33 anni, Filippo D’Angiolella, nativo di Maddaloni, ma residente a Cancello Arnone, rimasto vittima di un incidente mentre era al lavoro in un cantiere edile alla guida di un’autopompa per la gettata del cemento.

 

Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato il ragazzo che era rimasto folgorato mentre faceva manovra per posizionare il braccio dell’autopompa. Pertanto si provvedeva a soccorrere il ragazzo con il personale del 118, accorso sul posto con un’autoambulanza, che non poteva fare altro che constatarne il decesso. Il corpo è stato trasferito all’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico.