Skip to main content

Torna “la cena degli sconosciuti”, evento per persone in cerca di nuovi legami

Aversa. La Cena degli Sconosciuti torna ad Aversa e tutte le persone che sono in cerca di nuove amicizie, dell’ anima gemella o che semplicemente hanno il desiderio di passare una serata diversa facendo quattro chiacchiere con persone mai viste, avranno l’opportunità di sedersi alla tavolata social più famosa d’Italia.

Infatti, nata nel 2002 da un’idea di Roberto Dellanotte, La Cena degli Sconosciuti è la prima e più longeva “social dinner” italiana.

Una cena che da 22 anni mantiene le promesse: far nascere l’amore o una bella amicizia.

Ogni mese sono tantissime le persone che si siedono alle nostre tavolate per cenare il compagnia di sconosciuti, trovare nuove amicizie o la propria anima gemella.

E’ sufficiente prenotare, presentarsi al ristorante, accomodarsi ai tavoli riservati per l’occasione e… prima ancora di prendere in mano la forchetta, tutti i partecipanti stanno già parlando tra di loro in un clima gioioso e familiare.

Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni, cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna, l’obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine ma soprattutto uscire di casa!

Il nuovo appuntamento ad Aversa si terrà
Giovedì 11 Aprile 2024 ore 21,00

Presso:
Vivo Bistrot: Via Nobel, 246 – 81031 Aversa (CE)

per prenotare il posto a cena è necessario compilare il modulo online

Giovedì 11 Aprile 2024: il Giropizza degli Sconosciuti – dai 40 ai 60 anni – al Vivo Bistrot di Aversa

Prezzo serata
con Formula Giropizza (GiroScrocchia)
20,00 € (come da menù)