Skip to main content

Torna il commissario Ricciardi e si cercano figuranti

REGIONALE – È già allo studio la terza stagione del Commissario Ricciardi, la serie Rai di successo girata anche nel casertano, in particolare a Santa Maria Capua Vetere. Per la terza stagione della serie, sono stati già aperti i casting per figuranti.

Nello specifico si cercano:

• UOMINI DEL POPOLO: età dai 18 anni in su, capelli lunghi nella parte superiore con la possibilità di accorciare nuca e basette;
• UOMINI BORGHESI: età tutte dai 18 anni in su, si preferiscono magri. taglie 48 -54 altezza fino 1.80;
• DONNE BORGHESI: età tutte dai 18 anni in su, capelli preferibilmente taglio bob (o carre’) altrimenti lunghi max alle spalle, no frangia taglia 38 – 46, altezza fino a 1.70 cm;
• DONNE POPOLO: età tutte dai 18 anni in su, capelli lunghi no frangia, taglia 40 – 50, altezza fino 1.70 cm.

In generale poi non bisogna avere tatuaggi visibili, capelli tinti, colpi di sole, piercing, labbra e zigomi rifatti. Per partecipare alla selezione bisogna inviare una foto naturale e le misure al seguente numero su Whatsapp: 3661239750.

Maggiori info a questo link.

Ambientata nella Napoli degli anni ’30, la serie segue le indagini del Commissario Luigi Alfredo Ricciardi, interpretato dal talentuoso Lino Guanciale. Il commissario è un uomo solitario e introspettivo, con un dono particolare: può vedere e parlare con i morti. Questa abilità lo aiuta a risolvere casi difficili.