Skip to main content

Lanciato il centro commerciale on line con i negozi della città

REGIONALE – Il Comune di Avellino ha lanciato il centro commerciale online con offerte delle attività della città. Il sito web è già online e si chiama www.compravvi.it.

Tutti gli esercenti del territorio che vogliono apparire sul sito potranno farlo inviando l’apposita richiesta. I commercianti presenti potranno mettere in vetrina i propri prodotti e proporre offerte allettanti per tutti gli avventori che visiteranno la città. Sono numerose quelle già caricate.

Sulle vetrine dei negozi che hanno già aderito sarà apposto un “Qr Code” di “Compravvì” che permetterà ulteriormente l’accesso alla web app, in una sorta di community che catapulterà l’avventore in un Centro commerciale cittadino on line

Anche l’Amministrazione comunale sarà presente su “Compravvì”, caricando promozioni commerciali legate ai propri eventi, con offerte e codici sconto dedicati, anche per popolare ulteriormente il portale e generare un maggiore traffico di utenti. Il tutto, a vantaggio dei commercianti iscritti.

“Compravvì è stato pensato e voluto per sostenere e rilanciare ulteriormente le attività commerciali del capoluogo, anche rispetto alla concorrenza sempre più forte dell’e-commerce”, ha detto l’Assessora alle Attività produttive, la Vicesindaca Laura Nargi.

Lo strumento è assolutamente gratuito e permetterà ai commercianti di individuare nuovi clienti e al tempo stesso ai clienti di individuare nuove e allettanti promozioni.