Skip to main content

Le stanze di Alice, un’immersione nella storia di Lewis Carroll

Nola. Dieci stanze per immergersi nella fantastica storia di “Alice nel Paese delle Meraviglie” scritta da Lewis Carroll.

“Le stanze di Alice”, sviluppate in un’area di 1500 metri quadrati, rappresentano un’esperienza in un mondo incantato che fa volare lontano con la fantasia grandi e piccini.

Un percorso di circa un’ora adatto a tutti tra scenografie, intrattenimento a tema, giochi e attività coinvolgenti in un’atmosfera da favola con tanti personaggi tra cui il Cappellaio Matto, lo Stregatto, il Bianconiglio, Pinco Panco e Panco Pinco e l’immancabile Alice.

Inaugurate lo scorso 23 marzo, “Le stanze di Alice” sono ancora visitabili al piano terra del centro commerciale Vulcano Buono di Nola (Ingresso Positano) tutti i venerdì, sabato e domenica ma anche nei giorni 25, 29, 30 aprile e 1 maggio 2024.

Qui la gallery:

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!