Skip to main content

Azienda smaltimento rifiuti assume spazzini

spazzino

CASERTA/BENEVENTO – Assunzione urgente di spazzini in provincia di Caserta e Benevento. A lanciare l’annuncio la Czeta S.p.A, azienda che si occupa di gestione rifiuti e servizi di pulizia con sede legale a Vicenza ma operativa a Rotondi (AV).

Cerca nello specifico operatori addetti alle attività di sfalcio verde e spazzamento strade. Si offre contratto part time a 30 ore settimanali a tempo determinato per 3 mesi con possibilità di proroga. Il luogo di lavoro sono le province di Caserta e Benevento. Per candidarsi bisogna inviare Cv alla seguente mail: lavoro@czetaspa.it.

Il termine ultimo per candidarsi è il 10/04/24. Come si evince dal sito i Comuni dove la Czeta opera sono nel casertano sono: Ailano, Alife, Arienzo, Capua, Casapesenna, Casapulla, Marzano Appio, Mignano Montelungo, Portico di Caserta, San Cipriano d’Aversa. Nel beneventano invece: Arpaia, Paolisi, San Giorgio del Sannio.

L’azienda si occupa di raccolta rifiuti, fornitura di attrezzature ecologiche, gestione rifiuti, svuotamento cestini, spazzamento stradale.