Skip to main content

Cambiamo insieme: un appello per il rinnovamento e la responsabilità a Pietravairano

Pietravairano. In un momento critico per il futuro di Pietravairano, Mario Rotondo, portavoce del movimento “Cambiamo Insieme”, ha espresso un forte appello alla cittadinanza per un cambiamento radicale nella gestione amministrativa del Comune.

Con un richiamo alla responsabilità collettiva e al senso di comunità, Rotondo ha messo in luce la situazione di stallo economico-finanziario che affligge il paese, attribuendo tale condizione alle scelte discutibili dell’amministrazione uscente.

“È giunto il momento di agire con determinazione. Non possiamo più tollerare che il nostro paese sia soggetto a continue umiliazioni, né possiamo permettere che il futuro dei cittadini di Pietravairano sia compromesso” ha affermato Rotondo. Le critiche mosse riguardano in particolare la gestione finanziaria dell’attuale amministrazione, accusata di aver eroso le risorse comunali e accumulato debiti significativi, culminati nella recente diffida da parte del Prefetto per l’approvazione del bilancio.

Il movimento “Cambiamo Insieme” vuole mettere in campo un approccio fondato sulla prudenza e sull’integrità, in netta contrapposizione alla figura dell'”opportunista ed egoista”. L’obiettivo dichiarato è quello di risanare le finanze comunali e ristabilire una gestione sostenibile, senza gravare ulteriormente sulle famiglie di Pietravairano.

“Per navigare fuori da questo pantano, serve un approccio che sia di buon padre di famiglia, attento e lungimirante. La nostra comunità merita trasparenza, dedizione e soprattutto azioni concrete che garantiscano un futuro prospero per tutti,” ha continuato Rotondo.

Il movimento “Cambiamo Insieme” si impegna a lavorare per il bene comune, richiamando l’importanza della fiducia e del sostegno da parte dei cittadini. In questo momento di sfida, il gruppo si propone come baluardo di speranza e di cambiamento, pronto a guidare Pietravairano verso un periodo di rinnovata stabilità e crescita.

Per maggiori informazioni, contatti e aggiornamenti, si invita a seguire le comunicazioni ufficiali del movimento “Cambiamo Insieme”.