Skip to main content

Due bande di ladri in azione nella stessa zona in contemporanea

Valle Caudina. Due bande di ladri in azione a via San Leucio a Cervinara. Stavolta non sono riusciti a mettere a segno l’ennesimo furto.
Dopo la rapina ed il terrore vissuti venerdì sera in una villa in via San Cosma, un altro raid come riferito Il Caudino.

Ieri sera, non erano ancora le 20,00, all’opera, in via San Leucio, c’erano ben due squadre di ladri. Almeno quattro persone, non sappiamo se armati o meno, hanno cercato di entrare in due diverse abitazioni. Purtroppo, proprio gli abitanti di via San Leucio sono quelli più bersagliati da questi furti ed hanno istituito una sorta di servizio di controllo che entra in funzione appena scende il buio. Ed, infatti, queste quatto persone che avevano preso di mira due abitazioni diverse sono state notate che si aggiravano nelle tenebre, con delle pile accese. Hanno dato l’allarme e solo così sono fuggiti. Ancora, una volta, però, questi malfattori non sono stati assicurati alla giustizia.

Ripetiamo, dopo la rapina in una villa di via San Cosma, ci si attendeva una risposta diversa da parte delle forze dell’ordine. Risposta che non c’è stata. Eppure gli episodi inquietanti continuano ad avvenire. I cittadini si sentono completamente abbandonati. Hanno paura per loro stessi e soprattutto per i loro cari. La situazione, con il passare dei giorni, diventa sempre più preoccupante.