Skip to main content

Muore all’improvviso dopo una crisi, Valle in lacrime

VALLE CAUDINA. Dolore per la scomparsa di Ernesto Vaccariello. Il 28 luglio avrebbe compiuto sessanta anni e a settembre avrebbe festeggiato il 30esimo anniversario del suo matrimonio, ma la vita sa essere crudele ed ha deciso diversamente.

Nel tardo pomeriggio di ieri un arresto cardiaco ha portato via per sempre Ernesto Vaccariello di Cervinara. Si è spento presso il pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento dove era stato portato per una crisi respiratoria. Poi, le cose sono precipitate e, purtroppo, il suo generoso cuore ha smesso di battere come riferito da Il Caudino.

Ernesto era una persona semplice e gentile. Un cuore pure che non aveva mai avuto grilli per la testa. L’amore per la famiglia, per la moglie Sandra ed il figlio Crescenzo, era stata la stella polare della sua vita. Era animato da un’incrollabile fede, gli piaceva il calcio e tifava Milan da quando aveva i calzoni corti. Nutriva anche una grande passione per i fumetti: Tex, Zagor, Dylan Dog erano i suoi preferiti, ma, in questo campo, leggeva davvero di tutto.

Per lavoro aveva vissuto per un lungo periodo a Milano, ma, aveva sempre sperato di tornare a vivere a Cervinara e ci era anche riuscito. Purtroppo, 15 anni fa era stato colpito da aneurisma cerebrale congenito e sua vita non era stata più la stessa, ma aveva continuato a combattere col sorriso di sempre.