Skip to main content

Domani l’inaugurazione di ‘Toys Marcianise’ con la novità dello spazio stile vintage

Marcianise. Si terrà domani mattina alle 10 l’inaugurazione del nuovo negozio di giocattoli ‘Toys Marcianise’, in via Fuccia 58/70, zona mercato.

Un appuntamento davvero da non perdere con tante sorprese per i più piccoli a cominciare da ‘Harley’s Toys’, la Chiave delle meraviglie, un bellissimo concorso con tanti premi:

Vieni all’inaugurazione e prendi la tua chiave magica direttamente dalle mani di Alice.  Se è magica sul serio, aprirà una porta che ti farà vincere tante sorprese e regali entusiasmanti e misteriosi.

Si potrà quindi anche tentare la fortuna, per il resto si tratta di uno store davvero imponente di 500 metri quadrati. Si potranno trovare i giocattoli più alla moda e quelli in stile vintage in un maxi angolo dedicato. Lo store di via Fuccia è anche rivenditore autorizzato di Cokorito marchio di giocattoli per bambini che mette le ali alla fantasia dei più piccoli. 

Per questa apertura a Marcianise sono previste offerte speciali fino al 50%, promozioni che saranno valide per tutta la settimana fino al 30 marzo.