Skip to main content

Controllo della Squadra mobile, trentenne ritrovato con droga e contanti. Arrestato

Arrestato a Caserta il 20/03 M. G, trentenne è stato fermato mentre era a bordo della sua autovettura tipo Lancia. Fermato per un controllo dalla Squadra Mobile di Caserta, è stato ritrovato con indosso sostanza stupefacente ai fini di spaccio

La dinamica

Nella circostanza, a seguito della perquisizione veicolare si rinvenivano, 86 involucri tra crack e cocaina e denaro contante nonché n. 2 telefoni cellulari , il tutto sottoposto a sequestro. A seguito di tale operazioni, gli operanti si sono prontamente recati presso l’abitazione del nominato dove hanno rinvenuto altra sostanza stupefacente, risultate essere cocaina e hashish, nonchè ulteriore denaro contante.

L’arresto e i domiciliari

Il trentenne è stato successivamente sottoposto alla misura carceraria ( casa circondariale di s. Maria c.v.) . Difeso dall’ Avvocatessa Filomena Morgillo, solo a seguito dell’ udienza di convalida tenutasi nella mattinata odierna presso l’ Istituto penitenziario è stato scarcerato e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.