Skip to main content

Tragedia in paese, 43enne sottufficiale dell’esercito trovato cadavere dalla moglie

AGG. Chiarita la dinamica, l’autorità giudiziaria ha liberato la salma. I funerali di Gaspare Bruno si terranno domani pomeriggio nella chiesa di San Pietro Apostolo in Portico, si partirà dalla casa dell’estinto in via Collodi alle 15 e 30. Il militare lascia la moglie Maria Ricciotti, i figli Sergio e Marco, il padre Sergio, la madre Adelaide D’Errico, le sorelle Manuela e Milena, i suoceri, i cognati e tutti gli altri parenti.

Portico di Caserta. Tragedia a Portico di Caserta, nella zona di via Collodi, dove un uomo di 42enne è stato trovato cadavere in casa. Si tratta di Gaspare Bruno.

A fare la scoperta è stata la moglie nel pomeriggio quando è rientrata a casa. Un gesto estremo, mediante impiccagione nella camera da letto, ha utilizzato la fune della tapparella. Per lui non c’è stato nulla da fare, inutile l’intervento dei sanitari. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Macerata Campania.

La vittima è un militare dell’esercito, graduato aiutante in servizio a Bracciano comando artiglieria. •
Lascia anche due figli piccoli. Originario di Caserta, la moglie Maria invece appartiene ad una stimata e conosciuta famiglia portichese.

Grande stupore nella zona, era un ragazzo brillante e non si riesce a comprende cosa lo abbia indotto a togliersi la vita.