Skip to main content

Processo all’associazione del traffico di droga targata Cervinari, ecco chi sarà sentito dal giudice

Valle di Suessola. Il 12 aprile 2024 ci sarà una nuova udienza relativa al clan dei Cervinari per gli imputati che hanno scelto il rito ordinario. Tra di loro spicca la caudina Annunziata Floriano, 34 anni di Arpaia, difesa di fiducia dall’ avvocato Vittorio Fucci.

La Floriano è la figlia del noto pregiudicato Nicola Floriano, capostipite della nota famiglia dei “Picchietella” originaria di San Felice a Cancello e poi insediatasi nel comune caudino di Arpaia.

Come si ricorderà la Floriano non è l’unica caudina coinvolta nell’ operazione contro i “Cervinari”: un altro caudino di primissimo piano coinvolto nell’ operazione è il super-narcos Salvatore Piscitelli, alias “ O’ Cervinar”, detto anche O’ Slav”, difeso di fiducia dall’ avvocato Vittorio Fucci; Salvatore Piscitelli, che gestiva il traffico della droga tra i Cervinari e i clan caudini, è il fratello di Filippo Piscitelli, capo-promotore dell’ associazione e del noto boss Raffaelle Piscitelli, rimasto latitante fino a qualche mese fa quando il suo arresto fece scalpore nazionale.

Poi tra gli imputati che dovranno essere sentiti il 12 spicca la figura di Gennaro Morgillo, 35 anni di San Felice a Cancello, difeso di fiducia dalla Avvocato Vittorio Fucci. Il Morgillo, noto ras della droga della Valle di Suessola, ha subito negli ultimi anni 3 ordinanze cautelari per 3 diverse associazioni a delinquere finalizzata al traffico di droga. In due ordinanze viene considerato capo-promotore delle due rispettive associazioni e nella terza viene considerato elemento di primo piano della terza associazione. Chissà in possibili colpi di scena!