Skip to main content

Promo incredibile per l’iPhone 14: Oggi al minimo storico, risparmi centinaia di euro e fai un AFFARE

Di 18 Marzo 2024Tecnologia

Iniziamo la settimana con offerta bomba. Una Promo incredibile per l’iPhone 14. Oggi lo trovi al minimo storico e al prezzo più basso di sempre su Amazon e lo puoi anche pagare a rate a tasso zero. Risparmi centinaia di euro e fai un super affare.

Si proprio cosi, oggi hai la possibilità di acquistare l‘ iphone 14 (128 GB) al prezzo più basso che fino ad oggi potevi trovare. Hai la possibilità di scegliere tra cinque colorazioni differenti: RedAzzurro  , Galassia,   MezzanotteViola. Nonostante non si tratti di uno dei modelli più recenti, è comunque un’ottima offerta se valutata in base all’imbattibile rapporto qualità – prezzo dei dispositivi a marchio Apple. Iphone 14, non ha bisogno di presentazioni, è ben conosciuto!

Ricordiamo comunque che è uno smartphone iOS che dispone di un grande display Super Retina XDR da 6,1″ e di una risoluzione da 2532×1170 pixel. Le funzionalità offerte da questo prodotto sono innumerevoli e includono, tra le tante, anche il supporto alla connettività 5G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente. Si tratta di un prodotto assolutamente valido, e anche se già c’è da un pò sul mercato vale la pena acquistarlo. Oggi lo trovi al minimo storico cliccando QUI. Questa offerta è solo una di tutte quelle che potrete trovare sul nostro gruppo facebook di Amazon(clicca qui), dove è possibile scoprire una vasta scelta di prodotti a prezzi scontati, dalle ultime novità tecnologiche ai prodotti per la casa ecc.

#pubblicità. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite questo link ci permetteranno di ricevere una commissione.