Skip to main content

Gruppo Teddy: migliaia di assunzioni per l’apertura di nuovi negozi Terranova, Rinascimento e Calliope

gruppo teddy

NAZIONALE – Sono in arrivo migliaia di nuove assunzioni da parte del gruppo Teddy, nota società titolare di brand famosi come Terranova, Rinascimento e Calliope. Il gruppo ha infatti annunciato un investimento importante che la porterà ad aprire 150 nuovi punto vendita nei prossimi mesi in tutta Italia e anche all’estero.

L’avvio nei nuovi punti vendita potrà generare impatti interessanti anche sull’occupazione a livello internazionale. Si stima che saranno circa 1500 i posti di lavoro nei negozi Terranova, Rinascimento e Calliope.

Chiaramente la maggior parte delle assunzioni saranno nel ruolo di addetti alle vendite. Ma non mancheranno opportunità anche manageriali, commerciali, amministrative e gestione del punto vendita.

Al momento chiaramente non sono ancora aperte le offerte di lavoro per tutte le nuove aperture. Con regolarità saranno inserite nella sezione Lavora con Noi del gruppo Teddy raggiungibile da questo link.

Visitando la sezione anche nel prossimo periodo si potrà prendere visione delle nuove ricerche che Teddy Group avvierà per reclutare personale in vista delle nuove aperture pianificate per il 2024.

La sede principale del gruppo è a Rimini. Il gruppo è nato nel 1981 e controlla i marchi del settore fashion Terranova, Rinascimento, Calliope e QB24, di cui gestisce i punti vendita, anche in formula franchising. Sono al momento 800 i negozi attivi in tutto il mondo con oltre 3.200 dipendenti.