Skip to main content

Masseria crolla dopo esplosione, ecco chi sono i 3 feriti: uno è stato trasferito

L’aggiornamento

SESSA AURUNCA.  Son tutti stranieri di origine indiana, gli operai feriti nel crollo parziale di una masseria agricola adiacente ad un’azienda bufalina a Sessa Aurunca dovuto ad una probabile fuga di gas. Uno è stato trasferito al Cardarelli

L’aggiornamento

SESSA AURUNCA. Da questa mattina, verso le ore 07:20, una squadra dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta e precisamente del distaccamento di Mondragone è intervenuta sulla SP212 Cellole-Sessa Aurunca, nel comune di Sessa Aurunca, in seguito alle richieste di soccorso ricevute per uno scoppio, causato da una probabile fuga di gas, avvenuto all’interno di una masseria adiacente ad una azienda bufalina, con tre persone rimaste coinvolte nell’esplosione.

Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco, dopo essersi accertati che le persone ferite erano state già trasportate in ospedale e che all’interno dell’edificio non ci fosse più nessuno, hanno provveduto a spegnere l’incendio che si era sviluppato dopo l’esplosione. Le operazioni di soccorso sono in corso ed i Vigili del Fuoco stanno provvedendo alla messa in sicurezza dell’edificio parzialmente crollato in seguito alla deflagrazione.

Il primo lancio

Sessa Aurunca. Un boato squarcia la tranquillità di un lunedì mattina nella frazione Carano di Sessa Aurunca.

Una esplosione spaventosa è stata registrata all’interno di un casolare in località Masseria Fridiola, lungo la via Provinciale che taglia il territorio sessano e le sue tante frazioni. Le persone residenti all’interno della masseria sono rimaste ferite a seguito dell’esplosione.

I coinvolti sono stati accompagnati dai familiari in auto al pronto soccorso dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.

 

Seguono aggiornamenti