Skip to main content

Azienda dolciaria cerca personale addetta agli impasti

Landolfi srl

TRENTOLA DUCENTA – L’azienda dolciaria Landolfi srl con sede a Trentola Ducenta, cerca personale da assumere come addetta agli impasti. L’annuncio è stato pubblicato sul famoso portale subito.it con il titolo: Addetto agli impasti.

Nello specifico si cerca personale maschile o femminile di età compresa tra i 18 e i 50 anni da assumere con la mansione di addetto alle macchine di lavorazione di prodotti dolciari. Tra i requisiti troviamo:

  • esperienza pregressa anche minima nel ruolo;
  • flessibilità lavorativa;
  • capacità di lavorare in team.

Chi è interessato può inviare la propria candidatura e il proprio Cv al seguente indirizzo email: landolfisas@virgilio.it. Questo è il link dell’annuncio di subito.it.

Ci teniamo a ribadire che quello che facciamo è semplicemente ricercare annunci sul web e pubblicarli per portarli a conoscenza delle persone che potrebbero essere interessate. Per qualsiasi altra informazioni in merito al lavoro, contattare l’azienda indicata.

La Landolfi srl è un’azienda dell’Agro Aversano specializzata nella produzione di prodotti dolciari da forno che si trovano sopratutto nei distributori automatici. È stata fondata nel 1997 quando ha iniziato a produrre il classico trancio di crostata. Dopo la crostata sono arrivati poi il biscotto all’amarena, il plumcake e i biscotti al burro. Accanto alla linea dolce oggi c’è anche una linea salata con i crostini e i pepitos.

Per due anni è rimasta nascosta la ricetta dello strudel che oggi Landolfi produce con il nostro marchio di eccellenza Armando Landolfi, fatto con farina di Farro, semi di Chia e ripieno nelle versioni a frutta e cioccolato e nocciole.

Ciò che fa l’azienda è offrire un prodotto artigianale di alta pasticceria ai fruitori dei distributori automatici.