CESA. “Abbiamo chiesto un ripristino immediato delle strade dopo i lavori della fibra e della rete gas. Le nostre strade sono state lasciate in condizioni pietose. Chiediamo il rispetto delle condizioni indicate nelle autorizzazioni concesse”, ad affermarlo è il sindaco Enzo Guida.
L’altra mattina sono state convocate tutte le società che hanno operato sul territorio.
Col consigliere comunale delegato ai lavori pubblici Cesario Villano e il Responsabile dell’area Lavori Pubblici l’architetto Giacomo Petrarca vi sono state le riunioni con tutte le aziende che hanno installato la fibra e la rete del gas.
Precisa e netta la posizione dell’Amministrazione Comunale espressa dal sindaco Guida: “Da mesi attendiamo il ripristino in modo corretto e ciò non avviene o è avvenuto in un modo non conforme alle autorizzazioni concesse. Abbiamo diffidato le imprese ad intervenire ad horas”.
“Se non ci saranno gli interventi previsti – conclude il sindaco Guida – avvieremo, come ente, tutte le azioni legali per risarcimento per i danni provocati alle nostre strade. I patti erano chiari fino adesso non sono stati rispettati ed esigo il rispetto per la mia comunità”.